Boom

 Boom

Boom

 

Componenti del gruppo Boom
   
Voce
Gloria Chioccoloni
   
Chitarra Fabio Caseti
   
Chitarra Gabriele Gambelunghe
   
Basso Fabio Riocci
   
Batteria Luca Cozzari
Informazioni
 
I Boom nascono nel 2007, da un gruppo di amici. Lo spirito iniziale era quello di divertirsi suonando le canzoni dei propri artisti preferiti, spaziando fra pop, rock e punk. Negli anni a seguire, dopo l’esperienza maturata nei vari Live e Concorsi, il gruppo subisce piano piano una svolta verso la musica leggera italiana. 
La formazione propone un Mix di Pop, Rock, Funk, Dance, dei più famosi artisti italiani ed internazionali, che coinvolgono il pubblico sin dalle prime note. Due ore e mezza di musica passando dai grandi successi di Gianna Nannini, Vasco Rossi, Ligabue, Rino Gaetano, Lucio Battisti, Zucchero, a hit internazionali. Alcune canzoni sono riarrangiate sotto una nuova veste, più ballabile, o sotto forma di Medley in modo da coinvolgere il pubblico a cantare, ballare, e divertirsi insieme a noi.
Disc Jockey Gruppi Musicali italiani Bande Musicali
Home

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag HTML e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>