Rocket Monkeys

Rocket Monkeys Live

Rocket Monkeys 

Componenti del Gruppo
   
Voce Fabio Ciambottini
   
Chitarra Alessandro Magara
   
Chitarra Marco Fabbri
   
Batteria Alessandro Cardinali
   
Basso  Riccardo Giorgettini
   
Tastiere Stefano Aquino
Informazioni
 
I Rocket Monkeys nascono nel gennaio del 2007 a Perugia. Fin dalle sue origini la band si è messa immediatamente al lavoro nel proporre una scaletta contenente i migliori brani dei Guns ‘n Roses e, dopo alcune ricerche e variazioni di line up, il gruppo ha trovato una formazione stabile con Fabio alla voce, Alessandro e Marco alle chitarre, Riccardo al basso, Stefano alle tastiere e Alessandro alla batteria.
Il gruppo presenta uno show assolutamente fedele agli originali Guns ‘n Roses: l’energia che ne scaturisce è sempre all’altezza della situazione ed il pubblico non rimane mai immobile di fronte ai cinque on stage. Dalle prime note di “Nightrain” si riconosce subito l’impatto della band sul pubblico, che canta coinvolto sulle note di “Don’t Cry” e si scatena al ritmo irrefrenabile di “Welcome To The Jungle”, fino a salire sul palco sull’evergreen “Paradise City”.
Dure ore e più di repertorio che omaggiano la lunga carriera dei Guns N’ Roses, per rivivere la magia e l’adrenalina di una delle band che ha scritto capitoli indelebili della storia del rock.
Music Play
[sz-youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=Z7qZ4hFsixU#t=0″ responsive=”Y” /]
Disc Jockey Gruppi Musicali italiani Bande Musicali
Home

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag HTML e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>