White Rose Foligno

White Rose Foligno

White Rose Foligno

Componenti gruppo White Rose Foligno
   
Voce  Luca Cimarelli
   
Batteria  Mirko Cimarelli
   
Basso Francesco Zabaglia
   
Chitarra Alessandro Falchi
Informazioni 
 
 Nel Gennaio 2010 nascono i WHITE ROSE band emergente di Foligno composta da 4 ragazzi con la voglia di farsi conoscere. Dall’idea del cantante Luca si crea questo gruppo musicale che ripropone le cover di canzoni italiane e straniere,oltre a canzoni inedite scritte direttamente dal gruppo. Dopo un periodo di isolamento nelle varie sale prova, iniziano a girare vari locali umbri e iniziano a riscuotere un discreto successo tanto che sono ormai ospiti fissi della notte rosa di Foligno, all’ora di punta e con centinaia di persone sotto al palco ad intonare le canzoni riproposte dalla band. Dopo 2 anni i White Rose vantano più di 100 concerti e hanno avuto la fortuna di esibirsi in piazze e palchi di primo ordine.
La band è così formata: Francesco Zabaglia al basso, Mirko Cimarelli alla batteria, Alessandro Falchi alla chitarra e alle tastiere e Luca Cimarelli cantante e frontman della band.
Music Play
[sz-youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=N4hIiA0PmfI” responsive=”Y” /]
Disc Jockey Gruppi Musicali italiani Bande Musicali
Home

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag HTML e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>