Why not?

Why not? 

Why not?

Componenti del gruppo
Voce Mauro Antonelli
Voce Eleonora Lola Castellani
Tromba David Brizioli
Sax Contralto Alessandro Musco
Sax Tenore Marco Collazzoni
Trombone Leonardo Carmignani
Chitarra Elettrica Massino Colabella
Batteria Saverio Federici
Tastiere Emanuele Flauto Ceccarelli
Basso Elettrico Andrea Caprini

Informazioni
I “WHY NOT? Live Music Band” nascono quasi per caso nell’estate del 2006 con l’intento di partecipare a una rassegna di gruppi della città di Todi (TodiOnLive).
Poco meno di una settimana prima del concerto Briz, il trombettista, si mobilitò per reclutare un po’ di musicisti con la voglia di divertirsi e stare insieme. La storia vuole che alla domanda del Briz nei confronti del batterista Little Jack, “Vogliamo suonare anche noi?” lui gli rispose:”mmm…perchè no!?”…da qui il nome del gruppo.
Dal 2008 in poi i Why Not abbracciano definitivamente un genere musicale che diventerà il loro marchio di fabbrica, il genere Funk.
Numerosi i concerti in giro per l’Umbria, tra cui spicca l’esperienza a giugno 2009 a Todi con James Thompson, sassofonista che ha collaborato con Zucchero per oltre 20 anni.
Dopo ciò…WHY NOT… andarli a sentire?
PS…Un ringraziamento d’obbligo è per un fan speciale…il primo fan…quello che non si scorda mai…colui che ha creduto in loro dal primo giorno che sono nati…Alfredo Evangelista o ALFREX, fan numero uno dei Why Not.
Music Play
[sz-youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=iBBCP2T9EK0#t=0″ responsive=”Y” /]

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag HTML e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>